Una MOD per WhatsApp basata su GBWhatsApp
WhatsApp, l'applicazione di chat e messaggistica istantanea più popolare del mondo e anche più utilizzata, non soddisfa tutti gli utenti. C'è chi vuole più funzioni di quelle che offre e, perciò, ricorre a MOD come WhatsApp Plus, YoWhatsApp o GBWhatsApp.
Più funzioni per usare WhatsApp
Proprio basata su quest'ultima abbiamo AOWhatsApp, una MOD che si presenta (come tutte le altre) come la quintessenza dei client alternativi al WhatsApp ufficiale e che offre le seguenti caratteristiche principali:
- Più emoji e sticker.
- Possibilità di nascondere stati e l'ultimo accesso, senza smettere di vedere quelli degli altri.
- Migliori possibilità di controllare la privacy come utente.
- Possibilità di tradurre messaggi in varie lingue.
- Funzione per scaricare stati da WhatsApp.
- Possibilità di configurare nuovi temi.
- Cambiamento delle nuvolette dei messaggi.
- Invio di video di maggiori dimensioni.
- Compatibilità con l'invio di file in diversi formati.
- Stati lunghi fino a 250 caratteri.
L'app dichiara di offrire anche un ban proof o protezione anti-ban. Sai bene che WhatsApp, in quanto proprietaria del suo servizio, può espellere gli utenti che utilizzano MOD non autorizzate per accedervi. AOWA sostiene di offrire tale protezione ma, siamo sinceri, il modo migliore per essere protetti è utilizzare l'app ufficiale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto